Alla fine del video verrà sbloccato il video successivo

Perché Non Possiamo Definirlo Una Dieta? Guarda Il Video..

Il Percorso Detox Ti Permette Di Raggiungere Uno Stato Ottimale Di Benessere Fisico E Mentale

(Guarda il breve video per sbloccare la pagina successiva)

LO RICORDAVO COME PORTIERE
L'HO RITROVATO ATTACCANTE

"Quando l'ho rivisto non potevo crederci"

E’ stato lui a parlarmi per la prima volta di Detox, ma quando me ne parlò avevo ben pochi problemi con il peso giocando ancora a calcio a livello semi-professionistico.
 
Quando stai bene e non hai problemi che ti assillano a livello di salute e di benessere fisico, non pensi mai a quello che potrebbe farti stare meglio.
 
Sappiamo che siamo fatti così, cerchiamo la soluzione solamente quando abbiamo un problema, non cerchiamo mai di prevenire ma troppo spesso solo di curare. 
 
E questo è stato anche il mio modo di approcciare a questo programma e a questo concetto rivoluzionario.

"Da portiere ad attaccante è stata una vera trasformazione fisica"

L’ultima volta che avevo visto Carmine lui giocava in porta, anche perché il portiere è un ruolo in cui si corre relativamente poco, e sicuramente è l’unico ruolo del calcio in cui si può giocare anche se si è in sovrappeso.
 
Aveva un fisico molto abbondante e questo gli permetteva di coprire molto bene soprattutto la porta di calcetto con cui disputava anche campionati importanti.
 
In quel periodo iniziò a parlarmi di un programma di benessere che stava per cambiargli la vita, come aveva già fatto a molte persone prima. 
 
Ne rimasi colpito positivamente ma non avendo necessità impellenti alla fine non ho mai seguito nessun programma di detossinazione.
 

"Un incredibile cambio fisico"

Una domenica, un paio d’anni dopo quell’incontro, andai a vedere una partita di calcio in un campo di calcio della squadra locale. 

 
Guardando in campo con curiosità per conoscere i giocatori in campo ad un certo punto mi soffermai su una persona che mi sembrava di conoscere.
 
E infatti non avevo sbagliato, era proprio lui, Carmine. Incredibilmente adesso lo vedevo correre in campo come attaccante esterno, praticamente uno dei ruoli più dispendiosi dal punto di vista fisico.
 
Ma la cosa più incredibile era vedere il cambio fisico di Carmine, praticamente era diventato un’altra persona
 
Come ha fatto non ci ho messo molto a capirlo perché in quel momento ho ripensato all’incontro con lui di qualche tempo prima. 
 
Se vuoi avere i dettagli della sua storia ascolta la sua incredibile testimonianza e quella di altri che hanno seguito questo fantastico percorso.
Salute Offresi Logo

Copyright 2021 – Saluteoffresi.it – Tutti i Diritti Riservati

Digital Trend | PIva 02896650591