Fatica, stress, la giornata passata a correre avanti e indietro per la città? La soluzione è quella di un trattamento completo a base di tè verde per risollevare le proprie gambe, renderle più belle e leggere e ritrovare l’energia. Per prima cosa vi consigliamo di iniziare con uno scrub e per poi proseguire con un impacco e un bagno riducente, infine dovrete terminare il trattamento bevendo a colazione una tazza di tè verde e prendendo un integratore in capsule per stimolare ed acellerare il metabolismo per tutta la giornata. In questo modo otterrete una diminuzione della ritenzione idrica con una forte riduzione del gonfiore addominale e dei depositi di liquidi.

 

Il primo passo da fare è uno scrub al tè verde soprattutto per eliminare le impurità e la cellulite infatti all’interno del tè verde è contenuta la è il teobromina, un alcaloide che penetra negli strati profondi del derma e aiuta l’eliminazione dei grassi in eccesso  riattivando la circolazione ed eliminando così la cellulite. Dopo aver fatto la doccia dunque iniziate a strofinare con forza i glutei, le cosce, i fianchi e tutti i punti critici del vostro corpo con una manciata di foglie di tè verde.

 

Predisponete poi un bagno snellente, preparate un litro di tè e versatelo bollente nella vasca versate poi due cucchiaini di tè Assam, un cucchiaio di sale marino integrale, due gocce di olio essenziale di limone. Immergetevi poi nell’acqua e massaggiate il corpo con forza, questo renderà la vostra pelle più soda e compatta.