Salute Offresi Logo

Alla fine del video verrà sbloccato il video successivo

A Cosa Serve La Depurazione? Guarda Il Video..

Le Sfide Che Il Nostro Benessere Deve Affrontare

(Guarda il breve video per sbloccare la pagina successiva)

ebook depurazione

Non dimenticare

Il Tuo Ebook Gratuito

100% Download Sicuro

COME SONO RIUSCITO A PERDERE 10 KG
IN 3 SETTIMANE E SENZA SOFFERENZE..

"Avevo perso tutta la stima di me stesso"

Lavoro da anni come impiegato, quindi sono abbastanza sedentario, e come ho già detto sono uno sportivo frequentante da quando avevo 10 anni.

 
Inutile parlare dei periodi migliori, partiamo direttamente da quando la mia vita ha subito il primo vero grande cambiamento. 😵
 
Dopo aver praticamente abbandonato l’attività agonistica per un problema alla schiena che mi ha costretto al riposo forzato, da qualche anno mi ero ritrovato con un sovrappeso accumulato negli anni e dopo il matrimonio di oltre 16 Kg. 😲 
 
Voglio dire, non è che fossi particolarmente in sovrappeso (vedi la foto sopra), ma sicuramente avevo qualche kg che mi dava una certa rotondità soprattutto nella zona dell’addome e che non riuscivo a togliere.
 
Molti capi di abbigliamento che avevo cominciavano a starmi stretti e alcuni non potevo metterli più (mia moglie stava per buttarli 🙆‍♂️). 

"Facevo la fame eppure non riuscivo a perdere peso"

Per questo motivo dopo diversi tentativi andati male mi sono ritrovato anche nel periodo del covid a tentare, invano, di dimagrire quei kg in eccesso. 😨

 
Praticamente mangiavo molto poco durante la settimana: 
colazione con cornetto integrale, pranzo con un piatto di pasta (senza secondo) e cena con un frullato! 😒
Sono sicuro che sarà capitato anche a te, almeno una volta nella vita, di fare in questo modo per tentare di perdere peso.
 
Ho tentato per 3/4 settimane in questo modo. Solo il sabato sera mi concedevo una pizza, e la domenica la pasta con un secondo, con a cena un secondo e un contorno.
 
Ti posso garantire che non è comunque facile ma ho cercato di andare avanti e provare a dimagrire un po rispettando questo regime per alcune settimane.
 
In realtà oltre ad essere sempre affamato e con la voglia di dolci, mi succedeva che nella settimana perdevo un paio di kg, ma poi dopo il fine settimana, al lunedì mattina, tornavo al peso di partenza, se non addirittura aumentavo un po. 😢
 
Questa cosa è andata avanti per diversi mesi finché non è scattata una molla dentro di me.

"Cosa ha fatto la differenza per me"

In quel momento mi ero quasi abbandonato all’idea che non potessi più ritornare al mio peso abituale, e che ormai dovevo convivere con uno stato fisico non ideale.

 
Troppe sfide perse con me stesso, promesse non mantenute, come succede a molti, se non quasi a tutti.
 
Ho pensato di affidarmi ad un dietologo ma questa idea non mi entrava dentro.😎
In quel caso il mio pensiero era lo stress di preparami dei pasti rigidi da rispettare, con tutte le noie del caso anche per mia moglie.
 
In quei momenti pensi che non vuoi abbandonare il gusto per il cibo e per i piatti fatti in un certo modo, la pizza, i dolci, la pasta, le bibite, ecc..
 
Quindi ti starai chiedendo come ho fatto. 💪
 
Beh te lo dico subito, puoi tentare con tutte le diete che vuoi ma se ti manca un piccolo ma fondamentale elemento non vai da nessuna parte.
 
E’ come scalare una montagna vestito così come capita senza la necessaria attrezzatura.
Potrai anche farcela, ma sarà troppo difficile e probabilmente ad un certo punto dovrai necessariamente abbandonare.
 
Guarda il video sopra e potrai proseguire e scoprire cosa ha fatto la differenza per me.
Salute Offresi Logo

Copyright 2021 – Saluteoffresi.it – Tutti i Diritti Riservati

Digital Trend | PIva 02896650591